L'iniziativa: Financera Dona

|
Aggiornato: 16 Ottobre 2024

Su Financera quando confronti i prodotti finanziari hai la possibilità di aiutare il mondo a diventare un posto migliore.

Su Financera quando confronti i prodotti finanziari hai la possibilità di aiutare il mondo a diventare un posto migliore.

Di cosa si tratta

Quando compri il servizio di uno dei nostri partner, Financera riceve una commissione, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Ma non finisce qui.

Una parte di questi guadagni va a finanziare dei progetti umanitari che Financera ha deciso di sostenere.

Educazione finanziaria per bambini

Ogni volta che un visitatore diventa un cliente per uno dei nostri partner doniamo 0,50€.

Questo vale per qualsiasi prodotto finanziario di cui si parla sul sito.

Se Financera riceve una commissione, una parte di questa andrà a sostegno dell’educazione finanziaria di donne e bambini in paesi poveri o in via di sviluppo.

Financera & Aflatoun

Financera lavora con diverse associazioni umanitarie, ma la collaborazione principale è quella con Aflatoun International. Si tratta di una no-profit con base in Olanda focalizzata nello sviluppo dell’educazione finanziaria.

Alcuni dei loro risultati:

  • supportano oltre 5.6 millioni di bambini e giovani,
  • hanno preparato più di 160.000 insegnanti,
  • il 53% dei beneficiari finora sono state bambine e donne,
  • operano in 102 paesi diversi.

Per saperne di più su Afatoun vai qui.

Le donazioni di Financera in 3 semplici passi

Ecco come aiuterai il mondo, mentre usi il servizio di Financera.

  1. Acquisti uno o più servizi tramite uno dei nostri partner – Vale per tutti i prodotti finanziari: prestiti, carte di credito, conto bancario, etc. Se acquisti da uno dei nostri partner, Financera riceverà una commissione.
  2. Financera dona una parte della commissione – La quota viene messa da parte da subito e destinata alla nostra iniziativa caritatevole.
  3. Inviamo il denaro alle associazioni cui collaboriamo – La quota raccolta per la donazione, passa alle associazioni umanitarie alla fine di ogni quadrimestre.
Il nostro impegno per la trasparenza
A Financer.com, siamo focalizzati ad aiutarti nella gestione delle tue finanze. Tutti i nostri contenuti rispettano le nostre Linee guida editoriali. Abbiamo evidenziato come recensiamo prodotti e servizi nel nostro Processo di revisione e come guadagniamo nella nostra Informativa sulla trasparenza.

Editor di Financer.com Italia dal 2022. Dal 2014 pubblica contenuti su business e finanza. Ha curato oltre 150 articoli su prestiti, investimenti, cripto e servizi bancari.

Condividi